I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, artisti, sangria ed eventi: la seconda ‘Notte Rossa” è un successo. Il 20 luglio concerto degli ‘Oliver Onions”

ROCCA DI PAPA (attualità) – Dopo la prima serata, la seconda attira ancora più persone tra i vicoli

ilmamilio.it

La seconda 'Notte Rossa' a Rocca di Papa, tra sangria, animazione, negozi aperti e spettacoli nelle piazze, si è rivelata un successo. Costante l'affluenza di visitatori e residenti tra i vicoli e nelle aree con gli esercizi commerciali aperti. Apprezzate le esibizioni di fronte al Duomo e in Piazza Garibaldi degli artisti Piero Botti, Roberta Trombetta, Mario Giovanetti, Angelo Querini e Stefano Cippitelli.

L’Associazione Commercianti ha ringraziato i numerosi partecipanti che hanno scelto nuovamente di vivere e sostenere il centro storico. “È dalle piccole e semplici cose – commentano dall’Associazione - che bisogna ripartire per ritornare ad essere grandi! Rocca di Papa c’è”.

consorzio ro.ma

La città ora si prepara all’evento di sabato 20 luglio organizzato dalla Pro Loco. Alle ore 20 in piazza della Repubblica concerto di Guido e Maurizio De Angelis (Oliver Onions) con il loro repertorio di musiche che hanno fatto da colonna sonora a numerosi film nazionali ed internazionali. Sul palco anche tanti artisti di Rocca di Papa per un evento di beneficenza per la ricostruzione del Comune.