I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, la segnalazione: "Strisce pedonali invisibili nella centralissima piazza Marconi"

strisce sbiadite piazzaMarconi frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Un cittadino ci scrive. "Pericoloso attraversare la strada"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un cittadino di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

allego una semplice foto nella quale è ben visibile lo stato vergognoso in cui versa la segnaletica orizzontale nel centro di Frascati, in particolare sulla centralissima piazza Marconi.

In particolare, nella foto sono ben "invisibili" gli attraversamenti pedonali che si trovano (qui in primo piano) tra la Passeggiata e la pensilina del Tpl e quello, 50 metri pià avanti e decisamente scolorito, tra la Passeggiata ed il monumento.

Si tratta di due tra gli attraversamenti pedonali più importanti ed utilizzati che pure versano in uno stato di degrado evidente. Mettendo a rischio la sicurezza di chi attraversa la strada.

Di chi è la competenza di questo intervento? Grazie per l'attenzione".

 

consorzio ro.ma