Morte Stefano Branco, si consegna il conducente della Fiat Punto

Pubblicato: Domenica, 14 Luglio 2019 - Redazione cronaca

branco stefano ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - dopo giorni di ricerche l'uomo si è presentato alla polizia. Al vaglio la sua posizione e la dinamica dell'incidente del 6 luglio

ilmamilio.it

Si sarebbe consegnato, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, il conducente dell’altra autovettura, una Fiat Punto di colore chiaro, coinvolta nell’incidente di sabato scorso sul Grande Raccordo Anulare in cui ha trovato la morte il venticinquenne, originario di Ciampino e residente a Marino, Stefano Branco.

Leggi anche --> Ciampino: spunta un’altra auto nell’incidente mortale per Stefano Branco, la Polizia Stradale alla ricerca di elementi per l’identificazione.

L’uomo si sarebbe presentato spontaneamente negli uffici della Polstrada di via Magnasco a Tor Sapienza riconoscendosi nella persona ricercata. Nelle prossime ore sarà ascoltato dal Pubblico Ministero, che ne vaglierà la posizione.

Qualora l’uomo risultasse essere l’individuo ricercato potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Al al vaglio anche l’ipotesi di omissione di soccorso.

La Fiat Punto è stata immediatamente sequestrata per essere sottoposta ai rilievi del caso, al fine  di ricostruire una dinamica del sinistro mortale che tutt’ora appare davvero poco chiara.

Intanto la Procura è in attesa dei risultati delle analisi del sangue richiesti in sede di autopsia sul corpo di Branco.

 

consorzio ro.ma