I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, a Cocciano una perdita di acqua segnalata da due mesi

perdita denicola frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La protesta di una residente di via De Nicola: "Acea ci chiede di continuarli a chiamare sennò dimentica di fare la riparazione"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una residente di via De Nicola riceviamo e pubblichiamo.

"Vi chiederete che cos'è P 6-2 beh, dalla foto anche un bambino capirebbe che si tratta di una perdita d'acqua. Ma per noi abitanti di via E. de Nicola n 17 è diventato come il gioco della battaglia navale. Una perdita segnalata a maggio e non ancora sistemata. E già stata "sistemata"un anno prima. 

Non ci vuole molto per capire che in 2 mesi sono andati persi litri e litri di acqua. 
Acqua che adesso vogliono razionare... Per crisi idrica.... ACEA È STATA chiamata puntualmente ogni settimana da più di un cittadino, proprio per segnalare il guasto ed evitare lo spreco. 
La risposta: "Signora continui a chiamarci così non ci dimentichiamo di venire a riparare danno". 
Ora la domanda sorge spontanea:dDi segnalazioni come queste e di perdite d'acqua sul nostro territorio ce ne sono parecchie, perché noi cittadini che paghiamo regolarmente un servizio dobbiamo essere costretti ad accettare sospensioni d'acqua mentre Acea o chi per lei fa il bello e cattivo tempo?".
 
 
 
 
consorzio ro.ma