I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, seconda ‘Notte Rossa’ nel centro storico: negozi aperti, Sangria e spettacoli

ROCCA DI PAPA (eventi)  - Sabato 13 Luglio si torna in strada, con opere teatrali e giochi per bambini

ilmamilio.it

Con il patrocinio del Comune di Rocca di Papa, l'associazione Commercianti propone, per sabato 13 luglio, una nuova serata all'insegna del fresco, del gusto e dei saldi di fine stagione. 

Negozi aperti fino alle 24, intrattenimenti e sangria a tutti i visitatori. E' la 'Notte Rossa', che torna dopo la prima iniziativa di sabato scorso con più appuntamenti da vivere.

Alle ore 20, presso Corso Costituente ci sarà la presenza di 'Spiderman', di palloncini e gessetti per i più piccoli. Dalle ore 21, presso il sagrato del Duomo, spazio a  ‘La storia del nostro amato paese’ a cura di Piero Botti con ospiti Roberta Trombeta, Angelo Querini e Mario Giovannetti. Alle 22, presso Piazza Garibaldi, intrattenimento con Angelo Querini, Mario Giovannetti e Stefano Cippitelli.

consorzio ro.ma