I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Real Rocca di Papa, Luciano Minervini confermato preparatore atletico

ROCCA DI PAPA (calcio) - La società di calcio annuncia la conferma

ilmamilio.it - nota stampa

Luciano Minervini è stato confermato preparatore atletico del Real Rocca di Papa. Il Professore è stato uno dei segreti dell’exploit della squadra Rocchegiana che ha portato a casa un’altra categoria Regionale.  Guai a tardare 5 minuti, ne sanno bene i ragazzi e gli istruttori che nella scorsa stagione hanno avuto la possibilità di lavorare con il Prof. I capelli bianchi valgono quella esperienza e quella rigidità che poi alla fine delle stagioni regalano la marca in più per arrivare in fondo. Chi sceglie il Real Rocca di Papa sceglie una soluzione completa e vincente.  L’obiettivo principale, dal punto di vista ideologico, è quello di costruire un gruppo tutti insieme, dal più giovane “Piccolo Amico” fino al più esperto ragazzo degli “Juniores” che dovrà essere pronto e proiettato verso le categorie Regionali.

Minervini dichiara: “I pilastri su cui si basa la mia modalità di lavoro sono: scambio, confronto, progressività e linearità, abbracciando tutte categorie e diversificando gli obiettivi. Si lavorerà sul campo ed in ufficio, i primi giorni del mese saranno convocate riunioni con tutti gli istruttori della Scuola Calcio ed Allenatori dell’agonistica, per analizzare insieme un argomento portato da una specifica area. Gli allenatori, bambini e ragazzi dovranno sentirsi un unico gruppo squadra!”.  Minervini è al secondo anno alla guida fisica del Real Rocca di Papa, sempre da preparatore ha guidato l’ascesa del Velletri e Marino tra i professionisti e maturato esperienza nei campi della Serie D Nazionale.

consorzio ro.ma