I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, la piscina comunale resta ancora chiusa

Risultati immagini per piscina comunaleCIAMPINO (attualità) - Per l’affidamento ad Asp spa mancano certificazioni sanitarie e studio di affidabilità economico-finanziario

ilmamilio.it

 

Nella seduta odierna della Commissione economico-finanziaria, il dibattito sull’affidamento della piscina ad Asp spa (Ciampino, in stand by l'affidamento della piscina comunale ad asp almeno fino al 17 luglio), è stato rimandato alla prossima seduta della Commissione stessa, poiché si è in attesa dell’arrivo delle certificazioni sanitarie necessarie a garantire la salubrità delle acque e di regolarità tecnica degli impianti e dello studio di affidabilità economico-finanziaria.

Tale studio sarà successivo all’ottenimento delle certificazioni sanitarie. Non si conoscono le tempistiche, restiamo in attesa di sviluppi futuri.