I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lariano, Angelica Persichini 16enne di Oriolo Romano si aggiudica la tappa di Miss Mondo Lazio

LARIANO (bellezza) – Sabato 2 settembre presso un anfiteatro comunale gremito ha trionfato la Bellezza, moda, eleganza.

Ilmamilio.it

A Lariano sabato 2 settembre si è svolta la seconda tappa regionale del Lazio di Miss Mondo difronte ad un pubblico dell’anfiteatro gremito. Evento inserito nella programmazione dell’Estate Larianese allestita dall’amministrazione comunale di Lariano. Quest’anno l’evento coincideva con i 50 anni di autonomia comunale di Lariano e sia l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante che il sindaco Maurizio Caliciotti hanno voluto fortemente a Lariano tale prestigioso concorso internazionale di bellezza. Evento organizzato dalla Mediaseven Produzioni, esclusivista Miss Mondo Lazio.

Ha presentato e condotto in modo impeccabile la serata il presentatore televisivo Marco Ciriaci che ricoprire da ormai 4 anni il ruolo di Direttore Artistico di Miss Mondo Lazio e cura la regia dell'evento. Responsabile della produzione Claudio Crocetta, vicesindaco del Comune di Lariano.

Madrina d’eccezione della serata una bellissima Conny Notarstefano Miss World Italy 2017, che lo scorso 12 giugno ha sbaragliato la concorrenza delle 150 partecipanti a MISS MONDO ITALIA il concorso di bellezza più importante d'Italia vincendo la Finale Nazionale a Gallipoli e il prossimo ottobre partirà alla volta di Sanya in Cina dove vi rimarrà un mese. Conny Notarstefano il prossimo 18 novembre rappresenterà l'Italia nella prestigiosa Finale Mondiale di MISS WORLD il più importante e prestigioso concorso internazionale di bellezza del pianeta.

La giuria: il comico Max Damiani, il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante, il consigliere comunale Lorena Starnoni, Simone Di Tullio deejay e speaker che ha curato il djset prima della sfilata quando si è tenuto l’aperitivo con le miss presso il Caffè Europa, il musicista Claudio Colazza. Al tavolo della giuria anche Claudia Del Prete vincitrice della prima tappa di Miss Mondo Lazio svoltasi a Soriano nel Cimino.

Il verdetto della giuria che ha visto premiate nell’ordine: le tre fasce nazionali: Prima classificata e vincitrice della tappa di Lariano di Miss Mondo Lazio Angelica Persichini di Oriolo Romano (Fascia Vitality’s). Seconda classificata Angelica Germini 17 anni di Roma (Fascia Vitality’s), terza classificata Beatrice Papacci 18 anni di Velletri (Fascia Caroli Hotel).

 

Le due Le due fasce celebrative per il 50° Del comune di Lariano sono andate a Benedetta Mariani 16 anni di Velletri e Melania Di Nardi 19 anni di Pavona. Le 4 discipline sono state assegnate a Stefania Maule (Fashion), Giulia Tomassini (Model), Tania Sciarra (Talent) e Marika MAURA (Mi Piace) conquistata grazie ai Mi Piace ottenuti nel "Selfie Game" sulla pagina MISS MONDO ITALIA - Lazio. Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, che si è detto entusiasta di poter ospitare a Lariano un evento di così grande rilevanza internazionale, insieme all’assessore Fabrizio Ferrante Carrante, ricorrendo in concomitanza i festeggiamenti per i 50 anni di autonomia comunale, hanno consegnato a nome dell’amministrazione comunale un presente al direttore artistico Miss Mondo Lazio Marco Ciriaci e alla miss World Italy Conny Notarstefano.