Ciampino: spunta un’altra auto nell’incidente mortale per Stefano Branco, la Polizia Stradale alla ricerca di elementi per l’identificazione

Pubblicato: Giovedì, 11 Luglio 2019 - Redazione cronaca

branco stefano ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - il terribile incidente si è verificato sabato pomeriggio scorso

ilmamilio.it

Sarebbe una Fiat Punto di colore chiaro l’altra automobile coinvolta nel terribile incidente di sabato pomeriggio scorso sul Grande Raccolto Anulare all’altezza del chilometro 58,900 fra le uscite Pontina e Ostia, costato la vita a Stefano Branco venticinquenne originario di Ciampino e residente a Marino. L'altra utilitaria interessata nella dinamica del sinistro, dalle prime ricostruzioni, dopo il terribile impatto non avrebbe arrestato la marcia proseguendo per la sua strada.

Leggi anche --> Ciampino piange la scomparsa di Stefano Branco

L’indizio sulla seconda macchina, fornito da un testimone, non basta alla Polizia Stradale che sta cercando di risalire alla completa identificazione del mezzo e quindi del conducente.

In questo senso gli inquirenti hanno lanciato un appello a chi può fornire elementi utili: "Eventuali informazioni, foto, video potranno essere segnalate all'ufficio infortunistica di Settebagni al numero 06 88660244 o allo 06 88660316. Oppure al Centro Operativo Polizia Stradale di Roma al numero 0765459707. Qualunque informazione può essere utile - sottolineano i poliziotti - chiunque abbia visto qualcosa ci chiami".

 

consorzio ro.ma