I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, operativi da alcuni giorni i due agenti della Polizia Locale inviati da Roma Capitale

 

ROCCA DI PAPA (attualità) - Di Bella: "Lavoreremo in collaborazione con la città"

ilmamilio.it

Sono arrivati operativi a Rocca di Papa da alcuni giorni i due agenti della polizia locale di Roma Capitale, inviati dalla Città Metropolitana, grazie ad un accordo e relativo decreto tra le parti  firmato dalle due sindache Virginia Raggi e Veronica Cimino. I due ispettori arrivano in sostegno ai dodici agenti già operativi del comando della PL e saranno tutti coordinati dal commissario Gabriele Di Bella, per il periodo necessario alla ricostruzione e alla ripartenza post scoppio del comune. 

consorzio ro.ma

"Fare squadra è sempre stata la mia meta - dice il commissario Gabriele Di Bella - che dirige anche la polizia locale di Nemi ed è funzionario ai Parioli, ringrazio le due sindache per la fiducia che mi è stata data in questo momento particolare del paese. Lavoreremo in collaborazione con l'amministrazione comunale, con tutte le associazioni locali, i comitati di quartiere, i cittadini, le altre forze dell'ordine, nello spirito di sinergia reciproca che unisce i 120 comuni della provincia di Roma, oltre che la capitale ".

Soddisfatta anche la sindaca di Rocca di Papa Veronica Cimino, che ha ringraziato la collega romana Virginia Raggi e il prefetto di Roma per l'aiuto e il sostegno che stanno dando alla cittadina dei Castelli Romani dopo la tragedia del 10 giugno scorso e la morte del sindaco Emanuele Crestini e del delegato comunale Vincenzo Eleuteri .