I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Noi potiamo alto" ed altre amenità: anonymus frascatano colpisce ancora. Mastrosanti & C. nel "safari park" - FOTO

potiamo1 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una serie di striscioni e cartelli affissi stasera in città

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Anonymus frascatano" colpisce ancora e punta ancora una volta contro l'Amministrazione del sindaco Roberto Mastrosanti.

Una serie di striscioni e cartelli affissi questa sera in città, dalla scalinata della stazione ferroviaria all'area stazione di Tor Vergata, dal Villaggio Belga a via Tuscolana, mettono nel mirino l'assoluta inconcludenza dell'Amministrazione sul fronte del verde e del decoro pubblico.

consorzio ro.ma

Insomma: Frascati è travolta dalle erbacce, le periferie quasi scompaiono tra le sterpaglie (VEDI il VIDEO di VILLA MUTI --->>>), gli interventi sul verde sono praticamente inesistenti un metro oltre Palazzo Marconi e la satira di "anonimus frascatano" colpisce ancora come aveva fatto tempo fa contro le modifiche alla viabilità di largo Pentini.

A corredare lo striscione, sito per sito, un cartello sul tema "Safari park" nel quale compaiono il sindaco Roberto Mastrosanti, gli assessori Forlini e Marziale e i consiglieri comunali Ambrosio e Angelantoni.

potiamo2 frascati ilmamilio

potiamo3 frascati ilmamilio

 

 

 

 

 

Legittimo chiedersi quanto dureranno gli striscioni nelle posizioni in cui sono stati affissi.

Una cosa è certa: di incuria Frascati sta morendo, soprattutto nelle sue periferie abbandonate. Senza che nessuno faccia nulla per mettere un freno al degrado.

potiamo4 frascati ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #1 ivano 2019-07-11 09:25
A parole e striscioni anonimi tutti bravi .
Se c'è sporcizia in giro o sacchi della spazzatura in terra significa che qualcuno li getta.
Voi che fate gli striscioni, fate qualcosa di MATERIALE per ovviare a questo.
Oppure siete come tutti, me compreso, le cose le debbono SEMPRE fare gli altri.
Troppo facile .........
Citazione