Ciampino, arrestati tre spacciatori. Beccati nel garage a confezionare la droga. Oltre 300 le dosi di cocaina

Pubblicato: Mercoledì, 10 Luglio 2019 - Redazione 1

CIAMPINO (cronaca) - I tre pusher, già conosciuti alle forze dell'ordine,  sono stati sorpresi dai militari di viale Kennedy, dopo alcuni appostamenti e pedinamenti

ilmamilio.it

I carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno tratto in arresto tre persone tra i 40 e i 50 anni, residenti nelle case popolari in centro, dove in un garage adiacente avevano attrezzato una vera e propria centrale dello spaccio.

danilo boxe

I tre pusher, già conosciuti alle forze dell'ordine,  sono stati sorpresi dai militari di viale Kennedy, dopo alcuni appostamenti e pedinamenti della pattuglia di servizio, che avevano notato i tre con fare sospetto per le vie del centro.

Il blitz dei militari ha portato a scoprire il gruppetto criminale mentre maneggiavano circa 150 grammi di cocaina pura che stavano dividendo in dosi. Sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posti ai domiciliari dopo il processo per direttissima con alcune prescrizioni da parte del Tribunale di Velletri. La cocaina sequestrata avrebbe fruttato circa 300 dosi per oltre diecimila euro di valore, sequestrati anche alcune centinaia di euro frutto della lucrosa attività di spaccio a Ciampino e paesi vicini. 

 

consorzio ro.ma