I Lions territoriali scendono in campo per Rocca di Papa con una serata benefica

Pubblicato: Mercoledì, 10 Luglio 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per rocca di papa municipioMONTE PORZIO CATONE (eventi) - Il 12 Luglio presso la Tenuta Colle Felice di via Frascati Colonna 36/b a Monte Porzio Catone

ilmamilio.it

Contribuire per fronteggiare l'emergenza a Rocca di Papa dopo la tragica esplosione del Municipio del 10 giugno scorso che ha provocato la morte del sindaco Emanuele Crestini e di Vincenzo Eleuteri, uno dei suoi delegati. E’ con questa finalità che, venerdì 12 luglio prossimo, i Lions territoriali scendono in campo organizzando una serata benefica ospitata presso la Tenuta Colle Felice di via Frascati Colonna 36/b a Monte Porzio Catone.

danilo boxe

A promuoverla alcuni dei circoli parte del Distretto 108 L Italy (Lazio – Umbria – Sardegna) dell’associazione umanitaria fondata nel 1917 a Chicago da Melvin Jones, divenuta negli anni l’organizzazione di servizio più grande al mondo con i suoi oltre 46.000 club in 208 Paesi e più di 1,36 milioni di soci. L’iniziativa vede il coordinamento del Lions Club Roma Urbe, coadiuvato dalle unioni lionistiche Roma Castelli Romani, Monte Porzio Catone, Roma Minerva, Roma Tyrrhenum, Roma Iustinianus e Roma Quirinale. All’insegna del loro motto We Serve – Se puoi sognarlo puoi farlo, i Lions hanno promosso diversi momenti di solidarietà all’interno dell’evento, arricchito dalla presenza del giovane pianista Giacomo Scaringella. Con inizio alle ore 20, il programma prevede la presenza di stand benefici.

Alle ore 21 il saluto ufficiale delle autorità e dei presidenti dei circoli parte dell’iniziativa. Dopo l’apericena, il cui inizio è previsto per le 21.30, verrà dato avvio a una speciale sessione di vendita all’asta di vini pregiati selezionati dalle cantine dei Castelli Romani.

Il costo della serata è pari a 30€ a persona. Info: Cesarotti 348.8639333 - Gasperini 333.2045690 - Murano 329.0675621 

consorzio ro.ma