I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino piange la scomparsa di Stefano Branco

branco stefano ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - Il giovane è deceduto in un incidente stradale sul Raccordo

ilmamilio.it

Un drammatico incidente. Stefano Branco, 25 anni di Ciampino, il 6 luglio scorso verso le 16 mentre si trovava alla guida della sua Smart ha avuto un incidente sul Raccordo anulare, all'altezza del chilometro 58,900 (tra le uscite Pontina e Ostia).

Il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo, sia lui sia il passeggero: per il conducente, purtroppo, non c'è stato nulla da fare mentre il passeggero è rimasto seriamente ferito ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dei fatti, considerando che sul posto la Polizia Stradale sembra che al momento non abbia trovato altri veicoli coinvolti nel sinistro. Gli inquirenti stanno comunque indagando per ricostruire l'accaduto.

consorzio ro.ma

Stefano è ciampinese (anche se da qualche mese viveva a Marino) ed è figlio di Laura Magnani, una insegnante della scuola di via dell'Acqua Acetosa molto conosciuta in città.

Sui gruppi Facebook di Ciampino, come purtroppo di rito in questi trafgici casi, numerosi i post ed i messaggi di cordoglio per la famiglia di Stefano.

I funerali si terranno giovedì 11 luglio alle ore 11 nella chiesa di piazza della Pace a Ciampino.