I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, si è svolta la 1^ edizione di "Pavona Suona"

ALBANO (eventi) - la manifestazione si è tenuta in piazza Berlinguer a Pavona

ilmamilio.it

Domenica 7 luglio in Piazza Berlinguer a Pavona si è svolta la prima edizione di “Pavona Suona”.

“Perché la musica è condivisione, perché la musica è opportunità”, questo il motto dell’evento musicale a cura dell’associazione “Artinmusica”, presieduta da Fabio Raspa e Maria Gregoria Dimaglie, con il contributo economico ed organizzativo dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale.

Si sono esibiti: Laboratorio uno (Giulia Di Mauro, Manuel Fiore, Camilla Solazzo Giancarlo Grande, Leonardo Palombi); “Konserva rock” (Eros Pizziconi, Fabrizio Reali, Augusto Salustri, Andrea Rosati   Marco Merfa); Calibro 40; “Quelli che aprono” (Manuel Napoleone, Alessio Ruscito, Matteo Pacilli, Riccardo Ciavarro, Flavio Varisco); “T.U.L.S.” (Evandro Gabiati, Massimo Paolini, Stefano Scagnoli, Fabio Raspa,  Palmiro Magliocco); “Rising Moon” (Francesco Ferilli, Valerio Mignè, Francesca Di Sanza, Ivan Balini); i solisti Rebecca Andrea  Gavrila e Gabriele Carletti.

All’evento hanno presenziato il Sindaco Nicola Marini e il Consigliere Comunale Gabriele Sepio.

Gli organizzatori hanno ringraziato tutti coloro che sono intervenuti e in particolarem Massimo Paolini, Palmiro Magliocco, Evandro Gabiati e Stefano Scagnoli per il supporto tecnico e l’Event Project di Yuri Lattanzi per il service audio e luci.

 

 

consorzio ro.ma