Frascati, cittadini: “Di nuovo i cinghiali in zona Cecconi. Già segnalato, ma non ci ascoltano”

Pubblicato: Martedì, 09 Luglio 2019 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - “Arrivano nella zona dove giocano i nostri bambini”

ilmamilio.it

Segnalata a Frascati la presenza di cinghiali. Sono stati avvistati da alcuni cittadini in una zona sopra il campo 8 settembre, non distante dal centro, frequentata anche da bambini.

Una residente denuncia l’accaduto: “Abito in zona Cecconi e da qualche settimana sono tornati i cinghiali. Qualche giorno fa erano anche sotto i nostri giardini condominiali in pieno giorno, dove giocano bambini piccoli quotidianamente. Tutto il nostro condominio dallo scorso anno ha segnalato questo problema ma non riusciamo a farci ascoltare”.

Una richiesta di auto e di controllo che ha necessità di essere recepita dalle autorità competenti al fine di creare disagi o preoccupazioni da parte delle famiglie dell’area.

 

danilo boxe

consorzio ro.ma 


Commenti  

# Stefano 2019-07-12 08:29
Zona Cecconi? Cinghiali a gogò, parcheggio selvaggio da maggio a ottobre per i frequentatori della villa che lasciano i residenti senza parcheggio, senza la possibilità, perciò, di lasciare l'auto e andare a casa al ritorno dal lavoro (bello no ??!!) e traffico deviato per ogni manifestazione smpre in questa zona così che è diventata più che invivibile, altro che zona residenziale di Frascati!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione