I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, in stand by l'affidamento della piscina comunale ad asp almeno fino al 17 luglio

Risultati immagini per ciampino comuneCIAMPINO (attualità) - Il 12 luglio se ne occuperà la Commissione economico-finanziaria

 ilmamilio.it

Il giorno 12 luglio alle ore 9.00 si terrà la seduta della Commissione consiliare Economico-finanziaria del Comune di Ciampino, Presieduta da Stefano Grossi, con Mauro Testa Vice Presidente.

danilo boxe

Il tema atteso da tutti è quello dell'affidamento della piscina comunale ad Asp s.p.a, sperando che questa volta l’amministrazione abbia pronta la documentazione necessaria, poiché nella scorsa seduta i punti all'ordine del giorno sono stati ritirati proprio in assenza di essa.

I cittadini ciampinesi tediati dal caldo dovranno quindi aspettare per rinfrescarsi con un tuffo nella piscina di Via Superga, perché la proposta che la Commissione Economia e Finanza elaborerà venerdì 12 luglio, dovrà poi essere discussa e approvata nel Consiglio Comunale del 17 luglio prossimo.

Ipotizziamo poi che sarà necessario altro tempo prima che la struttura possa essere messa effettivamente in funzione. Vi terremo aggiornati.

 

consorzio ro.ma