I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, “Tutti Uniti Per Matteo”: scocca l’ora della Va edizione della manifestazione di beneficenza in Piazza Nassirya

ROCCA PRIORA (attualità) - Una tre giorni di solidarietà, musica, eventi, buona cucina

ilmamilio.it

Beneficenza, stand gastronomici, spettacoli musicali e pirotecnici, la partecipazione del grande chef Arcangelo Dandini, una raccolta straordinaria di sangue da parte dell’Associazione Avis di Rocca Priora, esibizioni sportive.

E’ tutto pronto a Rocca Priora per la quinta manifestazione ‘Tutti uniti per Matteo” a Piazza Caduti di Nassirya, che si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 Luglio. La manifestazione è organizzata dalla Associazione Onlus 'Tutti uniti per Matteo' e patrocinata dal Comune di Rocca Priora. L'evento avrà completo scopo benefico nel suo ricavato.

danilo boxe

Questo il programma: Venerdì 12 Luglio apertura della manifestazione alle 18.30 con una pesca di beneficenza e gli stand gastronomici. Poi la presentazione dell’Associazione 'Tutti uniti per Matteo' e a seguire lo spettacolo musicale ‘Kalimba de Luna’. Sabato 13 Luglio alle 18,30, partecipazione dello Chef Arcangelo Dandini che delizierà i palati dei presenti con le sue creazioni e alle 21 spazio allo spettacolo ‘Asilo Republic’, Vasco Rossi Tribute Band.

Domenica la giornata conclusiva, con la raccolta di sangue per l’Avis, il corteo in memoria di Matteo Roiati, a cui è dedicata la manifestazione, fino al cimitero comunale, l’esibizione di Tang Su Do di Rocca Priora, lo spettacolo musicale ’The Beaters’, tributo ai Beatles, e fuochi di artificio finali.

Tutti Uniti Per Matteo” è nata a Rocca Priora il 9 Marzo 2015 in ricordo di Matteo Roiati. Organizzatori e partecipanti si impegnano ogni anno nell’ organizzazione di eventi il cui ricavato viene devoluto in beneficenza. Il fine e l’obiettivo è quello di ricordare Matteo e allo stesso tempo fare del bene , sensibilizzare il senso civico comune ad una maggiore sicurezza stradale.

 

consorzio ro.ma