I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Schianto sulla via Appia Nuova a Castel Gandolfo: feriti tre ragazzi

incidente appia4 castelgandolfo ilmamilioCASTEL GANDOLFO (cronaca) - L'incidente probabilmente provocato da un colpo di sonno

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato sabato pomeriggio alle 16.30 in via Appia Nuova, altezza dello svincolo di via Ercolano, nel comune di Castelgandolfo.

Una Renault Scenic, guidata da un ragazzo, con a bordo la fidanzata, è finita fuori strada contromano dopo che ha preso il marciapiede in direzione Albano Laziale.

L'auto ha sbandato finendo contro una Smart che proveniva in senso contrario verso Roma, la Smart per evitare l'impatto è salita sopra alla macchina contromano ed entrambe sono poi finite di traverso sulla carreggiata in direzione Roma. Tre i feriti, la ragazza passeggera e i due conducenti, trasportati da 3 ambulanze del 118 al nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia, a Frascati e Tor Vergata, con traumi e contusioni varie, ma nessuno degli occupanti per fortuna è grave.

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Castelgandolfo per i rilievi del caso e per chiudere parzialmente la strada in attesa delle indagini sul posto. Forse un colpo di sonno del conducente alla base della brutta sbandata.

 

 

 

consorzio ro.ma