Ariccia, Giorgio Leopardi: “Oltre 14 eventi per un’estate senza precedenti”

Pubblicato: Lunedì, 08 Luglio 2019 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - il consigliere comunale Giorgio Leopardi commenta la programmazione estiva ariccina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ha preso ufficialmente il via l’Estate Ariccina con la “La Lumacata” di sabato 6 luglio a Galloro e con lo spettacolo di Marco Tana, direttamente dalla Rai, domenica 7 luglio, alle 21 in piazza di Corte.

Sul cartellone estivo, a cura del Comitato per l’organizzazione delle manifestazioni comunali e del Comune di Ariccia, è intervenuto il consigliere comunale Giorgio Leopardi

“Sarà un estate da non perdere sul nostro territorio. Da luglio a settembre abbiamo previsto oltre quattordici eventi considerando le attività all’aperto e all’interno di Palazzo Chigi. Il calendario estivo si concluderà con la tradizionale tre giorni della Sagra della Porchetta, prevista il 6 - 7 - 8 settembre. Un lavoro frutto di una programmazione – ha aggiunto il giovane esponente della maggioranza del sindaco Roberto Di Felice – che ha seguito l’obiettivo di coprire tutto il periodo estivo mantenendo sempre vive le strade del centro storico della nostra città, soprattutto nei fine settimana. Riempiremo le serate anche dei cittadini che non partiranno rimanendo in città. Siamo felici di poter valorizzare Ariccia con questi spettacoli  ben organizzati, senza costi per la collettività”.