I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Boccali: “Bando centri estivi, niente sconti per chi non sarà in regola. Tuteliamo i nostri bambini”

Risultati immagini per ciampino boccali mamilioCIAMPINO (attualità) - Le parole dell'Assessore e Vicesindaco della Giunta Ballico

ilmamilio.it

Il Comune di Ciampino, con scadenza al 15 Luglio, ha aperto il bando per la realizzazione dei centri estivi della città. 

Ivan BoccaliVice Sindaco, Assessore al Patrimonio, alla Cultura, agli Affari Sociali e alle Associazioni del Terzo Settore, afferma: “Abbiamo esteso questo nuovo bando per permettere una sana offerta in grado di coprire le necessità della città. Sottolineo però con decisione, e questo deve essere inteso come un cambio di passo, che dopo la data di scadenza chi eserciterà e non sarà in regola con le autorizzazioni comunali sarà severamente punito".

"Non ci sarà sconto alcuno per gli abusivi - prosegue l'Assessore - crediamo così di rendere corretto lo svolgimento di un servizio che merita eccellenza e rispetto di ogni criterio di qualità e legalità e che va inteso, sopratutto, come una protezione per i nostri figli che frequentano questi luoghi di condivisione".

"Ci tengo infine a sottolineare - conclude - che il bando avrà una clausola di socialità che permetterà ai bambini con gravi forme di disabilità l'accesso gratuito ai centri". 

 

danilo boxe

consorzio ro.ma