I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, calcio: Nicolas Voidoc dai 2009 della DF Academy alla Lazio

MARINO (calcio) - DF Academy ancora una volta trampolino di lancio per i giovani calciatori del territorio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Stagione da incorniciare per i 2009 della DF Academy, allenati dal tecnico Gianni Di Petrillo. La ciliegina sulla torta è stata la vittoria nel Torneo Frankie Garage. Ad arricchire ancor di più l’annata dei giovani calciatori della società è stato il passaggio, formalizzato in questi giorni, alla S.S. Lazio di Nicolas Voidoc

Decisamente soddisfatto il direttore sportivo Daniele Perseu: «Siamo orgogliosi di questa prestigiosa chiamata ad un nostro tesserato. Allo stesso modo siamo felicissimi di aver dato una grandissima opportunità al bambino, che è stato visionato per la prima volta dalla S.S. Lazio nel momento in cui è venuto a fare calcio da noi ed ha partecipato ad una serie di stage con continuità nel corso dell'anno calcistico presso la società biancoceleste. Il suo per altro non è stato un caso isolato, come dimostrano le numerose prove sostenute dai ragazzi dell'Under 14.Questi risultati, che non sono affatto un punto di arrivo, dimostrano come la metodologia di lavoro che utilizziamo si sta rivelando vincente. Siamo particolarmente convinti che il metodo di lavoro a stazioni, sia la chiave per far crescere sotto ogni punto di vista i giovani calciatori della scuola calcio, indipendentemente dal loro livello di partenza. La DF Academy non lascia indietro nessuno».



danilo boxeconsorzio ro.ma