Marino: ispettori ambientali e cittadini puliscono bosco Ferentano, presenti anche amministratori e Costruiamo il Decentramento

Pubblicato: Sabato, 06 Luglio 2019 - Redazione 6


MARINO (attualità) - lodevole iniziativa per pulire il polmone verde marinese 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mattinata all’insegna della cittadinanza attiva e del volontariato dalle parti del bosco Ferentano di Marino. Gli ispettori ambientali del Comune di Marino, nominati pochi giorni fa dal sindaco Carlo Colizza, hanno infatti promosso la pulizia del polmone verde che ricade all’interno dei confini cittadini. All'iniziativa ha partecipato anche l'amministrazione comunale con il primo cittadino Colizza, il vicesindaco Tiberi, gli assessori Tammaro e Audino e i consiglieri comunali Blasetti e Petrini.

Leggi anche --> Marino, nominati dal sindaco gli ispettori ambientali. 12 volontari al servizio della città - FOTO

Presenti, in numero massiccio, anche i cittadini di Costruiamo il Decentramento con il fondatore del gruppo e consigliere comunale Stefano Cecchi. Quest’ultimo ha commentato: “Ho partecipato con piacere all’iniziativa dei nuovi ispettori ambientale: una mattinata dedicata alla pulizia bosco Ferentano. È sicuramente importante rimboccarsi le maniche e lavorare in prima persona per il nostro amato territorio”.

 

 

danilo boxeconsorzio ro.ma