Frascati è ufficialmente il pre-dissesto: Mastrosanti mattatore in Aula, Claudio Gori assente

Pubblicato: Sabato, 06 Luglio 2019 - redazione politica

mastrosanti consiglio5 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Ieri il Consiglio comunale che sancisce l'entrata in zona rossa. L'opposizione esce al momento del voto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Come ampiamente annunciato la maggioranza consiliare del sindaco Roberto Mastrosanti, ad esattamente 2 anni dal suo insediamento, ha sancito - votando compatta - il pre-dissesto del Comune di Frascati.

Assente dall'Aula il vice sindaco nonché assessore al Bilancio Claudio Gori, a fare da mattatore è stato il sindaco che prima di farsi votare il Bilancio consuntivo 2018 ha illustrato i contenuti della manovra.

danilo boxe

Manovra che, come detto, porta direttamente Frascati nella sua zona rossa dei conti.

Al momento del voto l'opposizione ha abbandonato l'Aula. "Mastrosanti - dice il consigliere Mirko Fiasco - ha fatto da sindaco, assessore e consigliere: ed i suoi hanno alzato la mano praticamente senza pronunciare parola, da soldatini".

Poco da aggiungere. Finora quello dell'Amministrazione Mastrosanti, che in campagna elettorale aveva promesso di "volare alto" appare davvero come un capolavoro. Eufemisticamente parlando.

consorzio ro.ma