I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sabato 6 Luglio a Rocca di Papa c’è la “Notte Rossa”. Centro storico aperto per ripartire tutti insieme

ROCCA DI PAPA (attualità) - Dalle 17 alle 24 anguria per tutti e una festa per le famiglie

ilmamilio.it

L’Associazione Commercianti di Rocca di Papa ha organizzato per sabato 6 Luglio la Notte Rossa (dalle 17 alle 24)- Il centr storico della città si veste di rosso e propone ua sera alll’insegna dei gusyo, degli acquisti, del divertimento e della solidarietà. Anguria per tutti, gessetti per i più piccini.

danilo boxe

Tante le attività che hanno aderito all'iniziativa e che ravviveranno per una sera una zona che come noto è uscita con diversi problemi dalla tragica esplosione del Comune del 10 Giugno scorso.

Tutti aperti, quindi, per invogliare i cittadini a scendere in strada, tornare a vivere la parte antica della città tra tanti piccoli eventi.

Il momento giusto per dare solidarietà e sostegno alla categoria dei commercianti e anche per dare un segno di vitalità importante al cuore della cittadina.

Per i prossimi giorni, inoltre, sono in arrivo altri importanti iniziative. Una di queste, già annunciata, è il concerto degli Oliver Onions (Guido e Maurizio de Angelis) in Piazza della repubblica il giorno 20.

 

consorzio ro.ma