I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, incidente lungo la Via Nettunense: grave un 68enne di Campoleone

LANUVIO (attualità) - L'uomo forse colto da malore alla guida, è finito con l'auto contro un ponte ferroviario

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato ieri poco prima dell'una in via Nettunense al km 15 nel territorio del comune di Lanuvio al confine con Aprilia. Un uomo di 68 anni con la sua Fiat Punto a causa di un malore, mentre andava in direzione Aprilia, è finito contromano sbattendo violentemente contro il ponte ferroviario della Roma Napoli.

danilo boxe

L'uomo si è ferito gravemente, è stato necessario l'arrivo di un'ambulanza del 118 e di un elisoccorso al campo sportivo per trasportarlo all'Ospedale San Camillo di Roma, dove tuttora ricoverato in prognosi riservata. 

Sul posto è giunta la pattuglia dei Carabinieri di Ariccia che era di servizio nei pressi per effettuare i rilievi,  mentre per regolare la viabilità c'erano i carabinieri di Nemi. 

L'uomo è residente poco distante dal luogo dell'incidente al confine tra Aprilia e Lanuvio nella frazione di Campoleone.  Il traffico ha subito forti rallentamenti in direzione Anzio, Pontina e Roma.

consorzio ro.ma