I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il 26enne di Frascati Marco Lodadio è il nuovo "Signore degli anelli" europeo

lodadio marco3 ilmamilioFRASCATI (ginnastica) - Il trionfo nella competizione in corso a Minsk
ilmamilio.it
Marco Lodadio è campione d'Europa negli anelli. L’aviere scelto dell’Aeronautica Militare, già bronzo mondiale a Doha nell'autunno 2018, ha trionfato a Minsk, in Bielorussia poche ore fa.
Il 26enne di Frascati, allenato da Gigi Rocchini per la Ginnastica Civitavecchia, è salito in pedana per ultimo e al termine dell’esercizio battendo l’armeno Davtyan, l’ucraino Radivilov, il turco Colak, il francese Ait Said e il russo Lankin.
"Sono riuscito a migliorare l’esercizio rispetto a quanto fatto in qualifica - ha detto il fresco campione europeo Marco Lodadio -. Ho ritrovato l’atteggiamento, la grinta e la concentrazione giusti per affrontare gli avversari. Sono felice di aver fatto suonare l’Inno d’Italia a questo europeo, davvero un'emozione speciale".

 
consorzio ro.ma