I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Premio "Città di Montecompatri" al via, spazio al teatro amatoriale

EVENTI - dal 10 Al 14 luglio 

ilmamilio.it

Prende il via il 10 luglio l'undicesima rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale, la manifestazione ideata e curata dall'Associazione di promozione sociale Photo Club Controluce con il sostegno del Comune di Monte Compatri e il Parco Regionale dei Castelli Romani.

Cinque giorni interamente dedicati al teatro amatoriale. 5 compagnie teatrali fra Roma e i Castelli Romani si mettono in gioco. 5 spettacoli originali. Una sfida all'ultima battuta!

Cinque giurati d'onore avranno il difficilissimo compito di scegliere la compagnia teatrale più appassionata! In giuria, Carlo Benso, Alberto Ferraro, Serena Gara, Armando Guidoni e Bruno Vanzo. A seguire, il programma della manifestazione: 10 luglio – "Con permesso Don Raffaè" e "Cento lire - Storia di un viaggio" di Moschetti e Scialanca; Compagnia teatrale "TradirEfare Teatro" di Roma. 11 luglio – "Destabilizzati" di Nicolangelo Grieco; Compagnia teatrale "Insieme per caso" di Roma. 12 luglio – "Pagamento alla consegna" di Michael Cooney; Compagnia teatrale "Chi sarà di scena" di Frascati. 13 luglio – "Ulissea" di Enrico Paris; Compagnia teatrale "Gruppo comico A4" di Roma. 14 luglio spettacolo finale fuori concorso; "Antigone - Tragicommedia dell'Arte" di Carlo Boso: Compagnia teatrale "I Fiori di Bacco". A seguire, premiazione e consegna delle targhe. Targhe ideate dall'artista Tiziana Properzi. Ingresso libero.

danilo boxeconsorzio ro.ma