I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esplosione Rocca di Papa, Cimino: "Sconcertati da accuse contro commissario Fabrizio Gatta"

ROCCA DI PAPA (attualità) - Un post pubblicato dalla vicesindaca reggente su Facebook

ilmamilio.it

Ieri sera la vicesindaca reggente Veronica Cimino ha pubblicato sul proprio profilo Facebook, privato ma con leggibile in chiaro, il seguente post.

"In relazione agli articoli comparsi sia sui giornali che sui social relativi a una presunta negligenza del nostro commissario di Polizia Locale restiamo sconcertati e increduli di fronte a tale accusa. Fiduciosi che la Magistratura farà piena luce sui fatti rinnoviamo la nostra più totale stima nei confronti di Fabrizio Gatta, del suo sempre prezioso operato e per la disponibilità che ha sempre avuto nei nostri confronti e nel servizio alla cittadinanza".

LEGGI Rocca di Papa, Iadecola (Pro Case): "Solidarietà al comandante Gatta. Obbligo ricostruire quanto accaduto il 10 giugno"

LEGGI Esplosione Rocca di Papa, CGIL FP e CISL FP: "Lasciamo lavorare la Procura. Solidarietà a Fabrizio Gatta"

LEGGI L'associazione comandi polizia locale: "Solidarietà al collega Fabrizio Gatta ed al Comando di Rocca di Papa"