I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esplosione Rocca di Papa, CGIL FP e CISL FP: "Lasciamo lavorare la Procura. Solidarietà a Fabrizio Gatta"

ROCCA DI PAPA (attualità) - Una nota dai sindacati

ilmamilio.it - nota stampa

Dichiarazioni dei Segretari Generale FP CGIL Roma Sud e Castelli Fabrizio Samoré ed il Segretario Generale CISL FP Roma Capitale e Rieti Giancarlo Cosentino

"Leggiamo da un noto periodico che per l'esplosione di Rocca di Papa ci sarebbe "un vigile sotto accusa". Lasciando alla Procura della Repubblica di Velletri il compito di accertare eventuali responsabilità sul tragico evento del 10 giugno scorso che ha scosso profondamente l’intera comunità di Rocca di Papa nella quale hanno perso la vita il Sindaco, Emanuele Crestini, e il suo delegato, Vincenzo Eleuteri, sentiamo il dovere di esprimere vicinanza e solidarietà anche al Commissario Fabrizio Gatta della Polizia Locale di Rocca di Papa, per il suo impegno profuso nel tragico evento al servizio della propria comunità.

consorzio ro.ma

 

 

 

Siamo convinti che il Commissario, persona stimata e da tanti anni al servizio della comunità di Rocca di Papa ed impegnato nella legalità e la sicurezza dei propri cittadini e del territorio, saprà dimostrare, nelle sedi opportune, eventuali profili di responsabilità e che tali fatti non scalfiranno minimamente l'alta professionalità e lo spirito di servizio che il Commissario Fabrizio Gatta, unitamente a tutto il Corpo della Polizia Locale di Rocca di Papa, continueranno ad assicurare alla propria gente.

Esprimiamo inoltre un plauso a tutti gli agenti ed ufficiali della Polizia Locale di Rocca di Papa, nonché agli altri dipendenti comunali, che hanno ininterrottamente prestato la loro opera nei giorni dell'incidente e che continuano ancora in questi giorni a svolgere al meglio il loro lavoro per continuare ad erogare servizi ai cittadini di Rocca di Papa".

danilo boxe