I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: violenza sessuale per mesi ai danni di un 15enne. 72enne finto professore in manette

carabinieri ciampino4 ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - L'uomo aveva promesso soldi ed un lavoro al ragazzino

ilmamilio.it

I carabinieri della Tenenza di Ciampino, hanno arrestato un 72enne residente in città con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di un 15enne italiano del posto. I fatti sono andati avanti per diversi mesi, in una zona centrale della cittadina aereoportuale. Il pensionato è stato posto agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti del minorenne. 

Secondo l'indagine dei militari di viale Kennedy i fatti, denunciati dalla madre del giovane,  sono avvenuti più volte, in strada, in parchi pubblici e luoghi appartati del paese ma anche nell'abitazione dell'uomo.

La procura di Velletri ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare per il 72enne, che avrebbe promesso al 15enne, soldi e posti di lavoro, spacciandosi per un professore universitario, in realtà era un truffatore ed un pervertito sessuale.

 

consorzio ro.ma

danilo boxe