Velletri, investe ragazzo con la sua auto su via Appia e fugge. Rintracciata e denunciata dai Carabinieri

Pubblicato: Lunedì, 01 Luglio 2019 - redazione cronaca
  • VELLETRI (attualità) - I familiari del ragazzo hanno ringraziato le forze dell'ordine per la rapida risoluzione del caso
     
    ilmamilio.it
     
    Ha investito un ragazzo in moto su via Appia Nuova, sabato pomeriggio, intorno alle 17, uscendo con la sua Fiat Panda da un supermercato della zona, facendolo volare in terra per diversi metri. Il giovane centauro è finito politraumatizzato al pronto soccorso dell'ospedale di Velletri, soccorso prima da alcuni passanti e poi dal 118. 
    consorzio ro.ma
    La donna dopo l'urto si è data precipitosamente alla fuga, dileguandosi tra i vicoli periferici di Colle dei Marmi, nei pressi della via Appia Nord, da quanto raccontano alcuni testimoni.
     
    Nel pomeriggio stesso dell'incidente i testimoni dell'incidente hanno fornito ai carabinieri di Genzano e del radiomobile di Velletri, giunti poco dopo sul posto il numero della targa ed alcune indicazioni. La donna, un'anziana di origine inglese, è stata rintracciata dopo circa un'ora nella sua villa di Colle dei Marmi. E' stata denunciata per omissione di soccorso, fuga, lesioni stradali gravi. Si è giustificata dicendo che era stata colta dal panico e non pensava che l'incidente fosse così grave, ma questo non gli ha potuto impedire la pesante denuncia penale per ciò che ha fatto.
    danilo boxe
    I familiari del ragazzo hanno voluto ringraziare i militari di Genzano e Velletri per la brillante operazione portata a termine in poco tempo, rintracciando l'autrice del grave fatto accaduto davanti alla azienda Agriappia, località Colle Ionci-Colli dei Marmi.