I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colpo in villa a Cava dei Selci: 74enne minacciata e derubata

MARINO (cronaca) - è il secondo in pochi giorni fra Marino e Ciampino

ilmamilio.it 

Nuovo colpo in villa nei giorni scorsi, attorno alle ore 19.30, in località Cava dei Selci nel territorio del Comune di Marino a confine con Ciampino. Due giovani, un uomo e una donna, probabilmente dell’est Europa dalle prime ricostruzioni, si sono introdotti in una villa, in cui vivono una coppia di anziani. I ladri erano armati di cacciavite con i volti travisati da cappello, bavero e occhiali da sole.

190620 sfaccendati

Dopo essere entrati dal piano terra, i malviventi sono saliti al primo piano dove hanno trovato la signora di 74 anni sola in casa in quel momento dal momento che il marito si era allontanato per qualche minuto. La donna sotto minaccia è stata costretta a consegnare soldi, oro e oggetti preziosi. Dopodiché i ladri sono fuggiti a bordo di un’utilitaria di colore scuro.

danilo boxe

Sul posto sono interventi gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Marino, che hanno iniziato le indagini per rintracciare gli autori del crimine. Si tratta del secondo furto in pochi giorni nella zona di Marino – Ciampino. Pochi giorni prima era stata presa d’assalto una villa a pochi passi dall’aeroporto Pastine, dove vive una coppia di imprenditori. Gli inquirenti stanno accertando l’ipotesi che possa trattarsi degli stessi autori.

consorzio ro.ma