I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Calcio, Sporting Ariccia e Torino stipulano l’accordo di collaborazione “Fidelity”

ARICCIA (calcio) - il rapporto è stato ufficializzato allo stadio comunale granata

ilmamilio.it 

Sporting Ariccia in trasferta allo stadio olimpico Grande Torino di Torino per ufficializzare il rapporto di Fidelity con il Torino F.C. A stringere l'accordo verbale per la collaborazione con la società granata, il presidente ariccino Giovanni Bernoni.

190620 sfaccendati

Il cronoprogramma prevede una formazione di due giorni con i tecnici professionisti del Torino F.C. Il primo giorno al mattino la sessione di formazione per i tecnici dello Sporting Ariccia, al pomeriggio lezioni di tecnica e metodologia con i ragazzi, alla fine della sessione di allenamento del primo giorno verrà presentato il progetto Torino Academy all’interno delle strutture dello stadio Menicocci di Ariccia. Nella seconda giornata stessa tipologia di sedute. Sono state già individuate le due date di formazione il 26 e 27 agosto. La collaborazione sportiva ha lo scopo di far crescere dal punto di vista formativo lo Sporting Ariccia e tecnico i ragazzi. Le due date saranno aperte a chiunque fosse interessato al progetto.

 
 
danilo boxeconsorzio ro.ma