I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scontro mortale nella notte su via Ginestreto ad Ariccia: perde la vita 36enne scooterista di Ardea

ARICCIA (cronaca) - Il ragazzo si è scontrato con una Opel Agila in prossimità del sottopasso ferroviario. Inutile la corsa in ospedale

ilmamilio.it

Tragedia nella notta lungo via Ginestreto, nel territorio comunale di Ariccia proprio in prossimità del sottopasso ferroviario.

A perdere la vita è stato un 36enne di Ardea, Massimiliano Manetti, che percorreva la stretta strada in direzione del mare a bordo del suo scooter Honda quando poco prima del ponticello, forse dopo aver perso il controllo del suo mezzo, si è scontrato frontalmente contro una Opel Agila guidata da un 24enne cuoco di Ariccia.

danilo boxe

Lo scontro, avvenuto verso la mezzanotte, è stato fatale per il centauro che nonostante il soccorso ed il ricovero al Nuovo ospedale dei Castelli  ha perso la vita.

Sul posto insieme al 118 i carabinieri della Stazione di Nemi, in servizio notturno e i colleghi del Nucleo operativo di Velletri.

Al 24enne, che non ha riportato ferite rilevanti, sono stati eseguiti gli esami di rito - che sarebbero risultati negativi - è stata comunque ritirata la patente e sequestrata l'auto. Il ragazzo, da prassi, risulta indagato per omicidio stradale e spetterà alle indagini ricostruire la dinamica del grave sinistro.

 190620 sfaccendati

consorzio ro.ma