Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Puzza di gas in centro a Rocca di Papa: nuove verifiche dei vigili del fuoco

pompieri carabinieri roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (cronaca) - In un locale nei pressi del Municipio lungo corso Costituente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I vigili del fuoco sono intervenuti ancora una volta poco fa su corso Costituente per una segnalazione di puzza di gas nei pressi del Municipio.

La puzza proverrebbe da un locale proprio a ridosso del punto dove il 10 giugno scorso - con inchiesta della Magistratura ancora pienamente in corso - avvenne la fuga di metano che provocò l'esplosione del palazzo comunale a seguito della quale, come tragicamente noto, hanno perso la vita Vincenzo Eleuteri ed Emanuele Crestini.

Vigili del fuoco e carabinieri hanno dunque interdetto per le verifiche del caso il transito anche pedonale sul corso cittadino, già chiuso dal 10 giugno al traffico veicolare.

Aggiornamento ore 10,30: Corso della Costituente è nuovamente transitabile a piedi. Negozi regolarmente aperti. Terminate tutte le verifiche necessarie da parte dei Vigili del Fuoco. 

danilo boxe

 

consorzio ro.ma