Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Acqua: si bloccano le pompe dei pozzi della Doganella, comuni a secco

ROCCA PRIORA (attualità) - Il grave disservizio si è verificato nelle scorse ore. Serbatoi in via di svuotamento

ilmamilio.it

Emergenza acqua in tutti i comuni e i territori serviti dall'acquedotto della Doganella. Nelle scorse ore, presumibilmente per un guasto, si sono bloccate le pompe dei pozzi della Doganella, nella zona bassa del territorio di Rocca Priora (zona via Tuscolana).

danilo boxe

Il disservizio, grave, sta provocando già grandi disagi in tutti i Comuni serviti da questo acquedotto. Al lavoro i tecnici Enel ed Acea Ato2.

I serbatoi a servizio dei vari territori si stanno velocemente svuotando e già diverse zone sono senza acqua con le gravi conseguenze del caso.

Problemi dunque si segnalano e si prevedono per Frascati, Rocca Priora, Monte Compatri, Monte Porzio Catone e Colonna e tutte le relative frazioni.

Si attendono aggiornamenti.

 LEGGI Emergenza acqua Doganella: rientro alla normalità in serata. Ma monta la crociata dei sindaci per le turnazioni

consorzio ro.ma

190620 sfaccendati