I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Partito democratico: "Rocca di Papa merita unità e rispetto"

ROCCA DI PAPA (politica) - Una nota di Astorre, Maugliani e Litta

ilmamilio.it - nota stampa

Tutto il Pd si stringe attorno a Rocca di Papa e alla sua comunità per la tragedia che l'ha colpita. È sinceramente incomprensibile e sbagliato che qualcuno, anche in un momento così difficile che richiede unità, trovi modi e pretesti per dividere. Le differenze politiche e di visioni amministrative non possono trovare spazio ora perché ora dobbiamo fare tutti un passo indietro come singoli per farne due avanti come comunità, per risollevarci e risollevare Rocca Di Papa dalle ferite e dal dolore.danilo boxe 
Le istituzioni - comuni, Città Metropolitana, Regione - si sono messe a disposizione e si sono date da fare per far ripartire una città. Questo è l'unico obiettivo che dobbiamo avere tutti, adesso.
 
Le distinzioni della politica, che sono alla base della democrazia, non possono né devono mai far venire meno il rispetto e il silenzio che sono doverosi di fronte a una tragedia collettiva. E che dovrebbero farci riscoprire, anche nelle diversità, il valore di una comunità, quella di Rocca di Papa, della quale tutti idealmente ci sentiamo parte.
 
 Bruno Astorre - segretario PD Lazio
 Rocco Maugliani - segretario PD Provincia di Roma
 Massimo Litta - segretario PD Rocca di Papa 
190620 sfaccendati

Commenti   

0 #1 marco g 2019-06-28 23:54
nemmeno 24 ore dalla sepoltura di emanuele ed il pd rocchigiano cerca subito di riposizionarsi al centro della scena con uno scontatissimo comunicato stampa.
senza vergogna...
Citazione