Il Partito democratico: "Rocca di Papa merita unità e rispetto"

Pubblicato: Venerdì, 28 Giugno 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Una nota di Astorre, Maugliani e Litta

ilmamilio.it - nota stampa

Tutto il Pd si stringe attorno a Rocca di Papa e alla sua comunità per la tragedia che l'ha colpita. È sinceramente incomprensibile e sbagliato che qualcuno, anche in un momento così difficile che richiede unità, trovi modi e pretesti per dividere. Le differenze politiche e di visioni amministrative non possono trovare spazio ora perché ora dobbiamo fare tutti un passo indietro come singoli per farne due avanti come comunità, per risollevarci e risollevare Rocca Di Papa dalle ferite e dal dolore.danilo boxe 
Le istituzioni - comuni, Città Metropolitana, Regione - si sono messe a disposizione e si sono date da fare per far ripartire una città. Questo è l'unico obiettivo che dobbiamo avere tutti, adesso.
 
Le distinzioni della politica, che sono alla base della democrazia, non possono né devono mai far venire meno il rispetto e il silenzio che sono doverosi di fronte a una tragedia collettiva. E che dovrebbero farci riscoprire, anche nelle diversità, il valore di una comunità, quella di Rocca di Papa, della quale tutti idealmente ci sentiamo parte.
 
 Bruno Astorre - segretario PD Lazio
 Rocco Maugliani - segretario PD Provincia di Roma
 Massimo Litta - segretario PD Rocca di Papa 
190620 sfaccendati

Commenti  

#1 marco g 2019-06-28 23:54
nemmeno 24 ore dalla sepoltura di emanuele ed il pd rocchigiano cerca subito di riposizionarsi al centro della scena con uno scontatissimo comunicato stampa.
senza vergogna...
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna