Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ariccia, sabato 6 e domenica 7 luglio parte l’Estate Ariccina con La Lumacata e Marco Tana

ARICCIA (eventi) - inizia la programmazione estiva del Comune di Ariccia

ilmamilio.it

L’Estate ariccina parte col botto all’insegna delle tradizioni. Si parte sabato 6 luglio con “La lumacata” di piazza Dante Alighieri (località Galloro).

Dalle 19.30 è prevista la consueta lumacata offerta gratuitamente dal Comitato per l’organizzazione delle manifestazioni comunali. Dopodiché balli e tanta musica dal vivo sotto le stelle di Ariccia.

Il weekend prosegue domenica sera, 7 luglio, dalle 21 in piazza di Corte con lo spettacolo cabarettistico di Marco Tana direttamente dalla Rai.

Le manifestazioni sono a cura del Comitato per l’organizzazione delle manifestazioni comunali e del Comune di Ariccia.

 

 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
190620 sfaccendati
 
danilo boxeconsorzio ro.ma