I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, un lettore: “A Via Roma problemi di viabilità: forse un fotomontaggio provocatorio aiuta a capire”

GROTTAFERRATA (attualità) – Un lettore ci invia una sua creazione per spiegare meglio i problemi di velocità e come potrebbe essere la strada

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

Un po' di creatività e un po' di provocazione. Un lettore ha voluto denunciare così i problemi di Via Roma, una delle strade più frequentate di Grottaferrata, dove i limiti di velocità a quanto pare non vengono rispettati con grave pericolo per chi la transita o la attraversa.

consorzio ro.ma

“Dopo diverse email di segnalazione al Comune sulle condizioni della viabilità in via Roma a cui non ho mai avuto risposta – scrive il lettore - e dopo due tamponamenti subiti in moto su questa strada ho pensato che forse un fotomontaggio provocatorio potrebbe avere maggiore risonanza rispetto a una pec che finisce nei dimenticatoi comunali.

M.S.”

L’augurio è che il suo appello venga ascoltato.

danilo boxe

190620 sfaccendati