Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ciampino: data alle fiamme un'altra casetta. Rogo alla Barbuta, disagi per Gra e aerei

incendio casetta1 barbuta ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - Ennesima giornata di fuoco nel campo nomadi. Vigili del fuoco al lavoro per ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non c'è giornata torrida che si rispetti se non arriva il tradizionale incendio al campo nomadi della Barbuta, alle porte di Ciampino.

Secondo quanto avrebbero ricostuito le forze dell'ordine, gli ospiti del campo avrebbero dato fuoco ad un'altra delle casette che li ospitano e dall'incendio ne è scaturito un rogo per il quale è stato necessario il duro e lungo lavoro dei vigili del fuoco.

Non si registrano feriti.

danilo boxe

L'incendio, l'ennesimo nell'area che ospita i rom, ha provocato notevoli disagi alla circolazione stradale sull'attiguo Grande raccordo anulare ma anche al traffico aereo in partenza ed arrivo all'aeroporto Pastine.

Sono state necessarie diverse ore di lavoro per riportare la situazione alla normalità. Presente sul posto anche un'ambulanza del 118.

Come sempre in questi casi la nube di fumo che si è sprigionata del campo ha provocato puzza e spargimento di diossina nelle aree circostanti.

incendio casetta2 barbuta ilmamilio

190620 sfaccendati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.ma