I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, Masi (M5s): "De Carolis incamera figuracce solo per evitare l'oblio"

MONTE COMPATRI (politica) - Il consigliere pentastellato controreplica all'ex sindaco

ilmamilio.it

E' velenosa la controreplica del consigliere 5 stelle Elio Masi al nuovo attacco dell'ex sindaco Marco De Carolis in merito agli alberi pericolosi di via delle Marmorelle (LEGGI l'articolo di oggi).

"Purtroppo - dice Masi - l'evidenza è una sola: l'ex sindaco, ora consigliere comunale, vuole inanellare una serie di figuracce creando polemiche inutili. Tutto questo, ovviamente, solo per evitare l'oblio.

Al consigliere De Carolis replico come fatto nei giorni scorsi, che tanto le mie parole sono ancora attualissime anche dopo l'ennesima figuraccia inanellata in queste ore.

Avviso ai naviganti, come creare una sterile polemica.

"Preoccuparsi dell'incolumità fisica dei cittadini? Certo che no.  Pur di mantenere una certa visibilità il consigliere De Carolis, improvvisa una inconsistente polemica articolando parole come Onestà.

I fruitori di via di Marmorelle sono in gran parte residenti del nostro Comune che percorrono quotidianamente questo tratto di strada.

Avendo avuto risposta, da parte dell’ufficio competente tramite Pec, oggi pomeriggio (31 Agosto) che si trattava di proprietà privata ricadente sul territorio di Colonna, ho inoltrato la segnalazione all’ufficio Ambiente di Colonna.

In tutta onestà sono convinto che i cittadini preferiscono una segnalazione, anche se errata di qualche centinaio di metri, che tuteli la loro integrità che una diatriba inutile.

Sarebbe meglio tacere e rispondere all'interrogazione a risposta scritta inviata il 9 luglio alla quale avrebbe dovuto avere riscontro entro 30 gg. Ne sono passati oltre 50 gg ma di ciò non si sa nulla.  Come sempre il professionista su come rivoltare la frittata, cambia discorso".