I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: il feretro di Crestini arriverà in città domattina, la Raggi nomina Di Bella comandante della Polizia Locale per l’emergenza

ROCCA DI PAPA (cronaca) - i funerali del primo cittadino sono previsti per domani alle ore 16.30 ai Campi di Annibale

ilmamilio.it 

È terminato il montaggio della tensostruttura, ai Campi d’Annibale, che ospiterà domani alle 16.30 i funerali del sindaco Emanuele Crestini.

190620 sfaccendati

Le esequie saranno celebrate da padre Saverio Shiju Poovakulam, parroco di Rocca di Papa, unitamente agli altri parroci del territorio.

Il feretro del primo cittadino, scomparso giovedì scorso, arriverà a Rocca di Papa intorno alle 9 di domattina e sarà posta all’interno della Chiesa dell’Assunta per la camera ardente, scortata dai Corazzieri.

danilo boxe

Nel frattempo il sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Virginia Raggi, ha nomintato con decreto il commissario Gabriele Di Bella, già funzionario della Polizia Locale di Roma Capitale e comandante della Polizia Locale di Nemi, comandante della Polizia Locale di Rocca di Papa fino a cessata emergenza.


consorzio ro.ma