I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Viva Frascati: "Preoccupati per notizie su Sts srl"

FRASCATI (politica) - La lista di opposizione in una nota

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista "Viva Frascati" riceviamo e pubblichiamo.

"Abbiamo appresso con viva preoccupazione i comunicati di alcuni organi di stampa, che hanno segnalato la sentenza di fallimento del tribunale di Velletri nei confronti della Sts srl.

LEGGI Frascati: la Sts srl dichiarata fallita. Tempi durissimi per l'Amministrazione Mastrosanti

Stiamo cercando di avere notizie più certe e approfondite per conoscere anche eventuali responsabilità della giunta Mastrosanti.

Non nascondiamo lo sdegno per il confuso atteggiamento avuto nei confronti di un argomento cosi importante e prioritario che è stato sempre per noi oggetto di continue segnalazioni. Verificheremo quali responsabilità e conseguenze di carattere amministrativo e finanziario e quale decisioni verranno prese per la difesa dell'occupazione dei lavoratori in un momento particolarmente drammatico per l'occupazione nel nostro paese".

consorzio ro.madanilo boxe190620 sfaccendati