I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, il maltempo non ferma il Mercatino del Libro Scolastico Usato

ALBANO LAZIALE (eventi) - Sabato 2 settembre il consueto appuntamento giunto quest’anno alla sua ottava edizione, ha visto una grande partecipazione di studenti provenienti da Albano Laziale ma anche dai Comuni limitrofi.

 

ilmamilio.it

 

Sabato 2 settembre si è svolto l’annuale appuntamento con il Mercatino del Libro Scolastico Usato di Piazza Guerrucci, a cura dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con il Coordinamento dei Comitati di Quartiere. L’evento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, ha visto una grande partecipazione di studenti provenienti da Albano Laziale ma anche dai Comuni limitrofi. Sull’evento è intervenuto l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandra Zeppieri: «Il mercatino è stato molto partecipato anche quest’anno nonostante le forti precipitazioni piovose del mattino. Un'iniziativa che ormai si è radicata sul territorio e che coinvolge gli studenti e le studentesse delle scuole di tutti i Castelli Romani. È anche l'occasione per ritrovarsi prima dell'avvio dell'anno scolastico, oltre che, naturalmente, per riutilizzare e risparmiare. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e un ringraziamento anche al Coordinamento dei Comitati di Quartiere che ci affianca nell'organizzazione».