I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, il PD organizza il convegno "Sanità sicura". Presenti Leodori e Di Biase

Risultati immagini per leodori mamilioMARINO (attualità) - Proposte per migliorare questo comparto delicato e importante

ilmamilio.it

E’ tutto pronto per il convegno sulla sanità che si svolgerà il prossimo martedì 25 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso la Sala Lepanto di Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino, in pieno centro storico della città castellana. “A difesa dei più deboli” è lo slogan dell’iniziativa, organizzata dal Partito Democratico di Marino, che vedrà presenti il vice presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, il consigliere regionale del Pd, Michela Di Biase, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, e il capogruppo consigliare del Pd Marino, Franca Silvani.

“Abbiamo voluto portare il convegno “Sanità Sicura” a Marino - sottolinea in una nota Ambrogiani -. La sanità è uno dei temi maggiormente a cuore ai cittadini e vogliamo raccontare cosa hanno fatto in questi anni la Regione Lazio e il presidente Zingaretti e cosa vogliamo fare al fine di migliorare questo comparto delicato e importante. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi”, conclude Sergio Ambrogiani.

consorzio ro.ma
danilo boxe
190620 sfaccendati