I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, terminati i controlli: nessuna criticità riscontrata dopo il sisma

ROCCA DI PAPA (attualità) - Attivata la Protezione Civile

ilmamilio.it

Ieri sera, alle ore 22,43, in tutta la Provincia di Roma si è chiaramente percepita una scossa di terremoto di magnitudo 3,4. L’epicentro è stato individuato a Colonna, poco distante da Rocca di Papa.

danilo boxe

La Protezione Civile Comunale e la Protezione Civile A.S.A., già operative nel paese, si sono attivate istantaneamente per la verifica necessaria atta a garantire i controlli e la ricognizione sul territorio. Le operazioni si sono protratte anche nella mattina di oggi e non hanno riscontrato alcuna criticità causata dall’evento sismico.

L’Amministrazione Comunale ha ringraziato i volontari delle Protezioni Civili per il prezioso contributo garantito alla sicurezza cittadina e si manifesta solidarietà e vicinanza al sindaco e ai cittadini dei Comuni di Colonna e Zagarolo, che tanto hanno sostenuto la città di Rocca di papain questi giorni.

consorzio ro.ma190620 sfaccendati