Marino, residenti: “Via Nettunense Vecchia nel degrado: immondizia e vegetazione ovunque”
Pubblicato: Lunedì, 24 Giugno 2019 - redazione attualitàMARINO (attualità) – Gli abitanti chiedono interventi celeri al Comune
ilmamilio.it
Degrado su marciapiedi e strade dell'area di Via Nettunense Vecchia, nella zona di Frattocchie a Marino. I residenti denunciano rifiuti non ritirati, marciapiedi non puliti da mesi, vegetazione ovunque che impedisce il transito dei pedoni.
La zona è molto trafficata dalle auto. Ci sono uffici, negozi, una chiesa. E' la strada che conduce da Via Appia Nuova a Via Nettunense.
“Chiediamo al Comune di intervenire al più presto – dicono - Se deve passare una persona disabile con la sedia a rotelle o un bambino in passeggino non possono perché è completamente occupata tutta l’area del marciapiede dai rami degli alberi ed erba”.
Aggiungi commento