I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, Comune: "Terremoto, ricognizione edifici scolastici conclusa: nessun danno"

Risultati immagini per terremotoZAGAROLO (attualità) - Proseguono attività nei comuni dopo il sisma di ieri sera

ilmamilio.it

A seguito della scossa di terremoto di Domenica notte, questa mattina i tecnici comunali hanno approfondito controlli e verifiche degli edifici scolastici. Non è stato riscontrato alcun danno nei plessi scolastici di Colle dei Frati, Albio Tibullo, Falcone Borsellino, De Amicis, Rita Levi Montalcini e Borgo San Martino.

danilo boxe

"Un ringraziamento alla Protezione Civile Gabi - Organizzazione di Volontariato - precisa il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai - che da subito ha messo in moto i volontari ed ha effettuato nella notte una ricognizione su tutto il territorio per vagliare eventuali danni. Analogo ringraziamento al Gruppo Volontari Protezione Civile Sagum che hanno monitorato con attenzione Valle Martella. Nella notte presenti anche i militari delle stazioni di Zagarolo e Colonna e gli agenti della Municipale di Zagarolo".

consorzio ro.ma190620 sfaccendati