I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Camera onora Crestini con un minuto di silenzio. Maria Spena: "Grata per il suo esempio"

spena maria ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - L'onorevole azzurro. "Orgogliosa di essere intervenuta per ricordare il sindaco e Vincenzo Eleuteri"

ilmamilio.it - nota stampa

"La famiglia, la comunità di Rocca di Papa, tutti i Castelli romani e tutti noi siamo orgogliosi di essere stati rappresentati da un sindaco come Emanuele Crestini, che ha messo al primo posto il senso del dovere, l'appartenenza, l'amore verso la propria città e verso la propria bandiera. Non sarà facile sostituirlo ma il suo esempio deve essere per tutti noi la strada maestra".

danilo boxe

Lo ha detto nell'Aula di Montecitorio, Maria Spena, deputata di Forza Italia, durante la commemorazione del sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini.

Oggi l'Aula di Montecitorio con un minuto di silenzio ha ricordato Emanuele Crestini e Vincenzo Eleuteri.

"Sono onorata di essere intervenuta - conclude l'onorevole Spena - per esprimere la gratitudine, l'esempio e l'eredità che Emanuele Crestini e Vincenzo Eleuteri ci hanno lasciato".

consorzio ro.ma

190620 sfaccendati